
COROS permette, per 7 giorni, il download diretto di allenamenti e piani di allenamento da TrainingPeaks. Seguite le istruzioni sottoriportate per sincronizzare e avviare il piano di allenamento sul vostro orologio COROS.
- Aggiornate l’app COROS all’ultima versione.
- Dopo l’aggiornamento dell’app, disconnettete e riconnettete l’account TrainingPeaks dall’app COROS: Pagina profilo > App di terze parti > TrainingPeaks.
- Il piano di allenamento di TrainingPeaks verrà visualizzato nell’app COROS: Pagina profilo > Piani di allenamento. Il processo durerà solo pochi minuti se si dispone di allenamenti/piani di allenamento validi nel calendario di TrainingPeaks.
- Se avete apportato delle modifiche al calendario di TrainingPeaks, sincronizzate manualmente l’app COROS (pulsante in alto a destra) con il calendario di TrainingPeaks.
- Premete “Avvia piano di allenamento” per inviare il piano dall’app all’orologio COROS.
- Ogni volta che l’orologio si sincronizzerà con l’app COROS, riceverà il piano aggiornato dal calendario di TrainingPeaks.
- È possibile uscire dal piano TrainingPeaks scorrendo verso sinistra. Tuttavia, a causa dell’attuale configurazione dell’integrazione, rimarrà nella libreria dei piani e non potrà essere rimosso.
Al momento COROS supporta solo le seguenti tipologie di allenamento: corsa, bicicletta, nuoto, forza.
Tutte le altre tipologie di allenamento su TrainingPeaks non possono essere sincronizzate con la sezione “Piani di allenamento” dell’app e dell’orologio COROS. Nuove tipologie di allenamento potrebbero essere aggiunte in futuro.