DETTAGLI DIMENTICATI?


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/gravitydistribution.it/public_html/wp-includes/media.php on line 3197
PREC
SUCC

La corsa ti porta dalle strade ai sentieri di montagna. Probabilmente non corri sempre sullo stesso terreno né alla stessa quota a lungo. Con tutte le funzionalità dell’APEX originario e l’aggiunta del rilevatore di Pulsazione e Ossigeno nel sangue, dell’Avviso di Acclimatamento e della tecnologia Touch Screen, l’APEX PRO è l’orologio più versatile mai proposto.

Costruito per durare a lungo

APEX Pro offre 40 ore di autonomia in modalità GPS, un incremento del 14% rispetto all’APEX originale. Ora puoi affrontare una 100 Miglia senza dover passare alla modalità UltraMax.

  • APEX Pro
  • APEX
Fino al 14% in più di batteria

Testato sui sentieri e approvato dagli atleti

Corpo in titanio, lente in vetro zaffiro e impermeabilità fino a 100 metri garantiscono all'APEX Pro la massima resistenza. Con soli 59g cinturino compreso, puoi portare con te l’APEX Pro in quasi avventura.

Una guida alpina al tuo polso

Monitoraggio dell'ossigeno nel sangue 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con la modalità Altitude, APEX Pro, insieme al VERTIX, è l’unico orologio a fornire valutazioni di acclimatazione orarie. L’orologio ti dirà quando potrai continuare a salire o quando sarà meglio scendere di altitudine.

Slide

COROS introduce il Touch Screen sull’ APEX Pro. Con il touch screen si rende l’utilizzo delle funzionalità ancora più semplice. Utilizzando il touch screen insieme al quadrante digitale ingrandito, è possibile spostare la traccia di navigazione su / giù, sinistra / destra e ingrandire e rimpicciolire facilmente.

Condividi i tuoi allenamenti

Con la modalità Training di COROS, puoi creare, condividere e persino scaricare allenamenti di atleti e allenatori professionisti. Personalizza il tuo allenamento nell'app COROS per corsa, ciclismo, nuoto o allenamento di forza praticamente senza limitazioni. Scegli tra più di 200 esercizi precaricati per creare la tua sessione di allenamento personalizzata. Condividi i tuoi allenamenti tramite messaggi, e-mail, social media o direttamente tramite l'app utilizzando un QRcode. Infine, segui gli allenamenti selezionati da atleti e allenatori professionisti scaricandoli da coros.com e sul tuo orologio. Con la nuova modalità training, i risultati migliori sono a portata di mano.

Illumina la notte

Con l’opzione manuale puoi attivare la retroilluminazione per pochi secondi, mentre con la Modalità Notturna (Night Mode) puoi lasciare la retroilluminazione attiva per tutta la durata del tuo allenamento. Una luce abbastanza intensa da permettere ai tuoi occhi di adattarsi e leggere al buio, ma sufficientemente debole da mantenere alte le prestazioni della batteria durante la corsa, anche per tutta la notte. Non preoccuparti, si spegne automaticamente quando finisci l’allenamento o all'alba.

Resta in Pista

La traccia su pista standard è di 400 m. Perché i dispositivi GPS non riescono a tracciarla correttamente? Con la nuova modalità Track Run di COROS, grazie ad un algoritmo proprietario, le corse in pista e gli allenamenti saranno misurati correttamente indipendentemente dalla corsia scelta. Sono finiti i tempi delle tracce a zig-zag che attraversano le corsie, ora avrai tracce dritte con curve tonde, esattamente come corri tu.

APEX Pro
Silver

€499,99

APEX Pro
Dark

€499,99

Scopri anche

VERTIX

APEX Pro

APEX

PACE 2

Acquista altri prodotti COROS

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

per ricevere tutti gli aggiornamenti sui nostri prodotti! Ogni mese verrà estratto un indirizzo email tra gli iscritti che riceverà un BUONO SCONTO

TORNA SU