DETTAGLI DIMENTICATI?

PREC
SUCC

APEX

46mm

APEX

42mm

Batteria lunga durata

Dimentica il pensiero di ricaricare ogni volta l’orologio. Con l’APEX avrai un orologio costruito per durare più a lungo dei tuoi allenamenti. In modalità UltraMax la batteria è progettata per durare sino a 100 ore con il GPS attivo. In modalità normale potrai usarlo sino a 35 ore, e nell’uso quotidiano durerà sino a 30 giorni.

APEX 46mm

35h

35 ore in modalità Normal GPS

100h

100 ore in modalità UltraMax GPS

30g

30 giorni per uso quotidiano

APEX 42mm

25h

25 ore in modalità Normal GPS

80h

80 ore in modalità UltraMax GPS

24g

24 giorni per uso quotidiano

Costruito per essere il migliore

Il passaggio dal posto di lavoro all’allenamento è facile grazie al design e alla costruzione intelligente dell’APEX. Con la finitura in lega di titanio, la lunetta in acciaio inossidabile e il vetro in zaffiro che garantisce la massima protezione, sei pronto per qualsiasi situazione. Costruito per essere il migliore.

Massima Semplicità

Cambiare schermata e collegare altri dispositivi può essere complicato con i pulsanti tradizionali, specialmente durante l’allenamento. Con il quadrante digitale puoi facilmente navigare nelle funzioni dell’APEX, potendoti così concentrare sulle cose importanti come finire la tua corsa o preparare le prossime ripetute.

Allenamenti efficaci senza infortuni

Per prevenire gli infortuni non c’è niente di più importante che allenarsi correttamente. Siamo in grado di determinare con precisione il tuo sforzo complessivo. Hai esagerato? COROS Trainer ti avviserà che è ora di riposarti. In base al livello di sforzo e alla cronologia dell’allenamento, sarai quindi in grado di visualizzare il periodo di recupero consigliato prima di iniziare la tua prossima attività.

Navigation Track

Dotato di funzioni di tracciamento e navigazione, APEX può essere il tuo miglior strumento quando hai bisogno di indicazioni di rotta. I percorsi vengono caricati e visualizzati sul display a griglia come un percorso da seguire, con informazioni in tempo reale su direzione, altitudine e avvisi per aiutarti a tornare sulla giusta rotta.

Apprendimento intelligente della lunghezza del passo

COROS ha sviluppato un algoritmo per calcolare la lunghezza del tuo passo. Questo algoritmo, grazie all’intelligenza artificiale, e tramite la modalità “Intelligent Stride”, registra i tuoi movimenti durante la corsa permettendo di stimare il tuo passo quando correrai perfino al coperto o in aree con segnale GPS debole.

Impara le abitudini di corsa durante il normale segnale GPS

Stima la distanza percorsa e il track quando il GPS è debole o momentaneamente perso.

La tua guida completa per gli allenamenti

Monitoraggio del consumo massimo cardiaco e della frequenza cardiaca. Utilizzando lo storico dei tuoi allenamenti e alcune specifiche della tua ultima attività, come ritmo, distanza e FC, COROS Trainer calcolerà uno sforzo percepito e consiglierà una pausa per il completo recupero.

Qualsiasi allenamento, ovunque

Grazie alla Modalità Training di COROS puoi creare, condividere e persino scaricare workout eseguiti da coach e atleti professionisti. Costruisci il tuo allenamento nell’App COROS, per corsa, bici, nuoto e forza, senza limiti. Seleziona tra più di 200 esercizi per creare la tua sessione ideale. Condividi i tuoi allenamenti con gli amici via messaggio, email, social media o direttamente attraverso l’app, utilizzando un QR code. Segui i workout degli atleti scaricandoli da coros.com direttamente sul tuo orologio. Con la nuova Modalità Training i risultati migliori sono a portata di mano.

Resta in Pista

La traccia su pista standard è di 400 m. Perché i dispositivi GPS non riescono a tracciarla correttamente? Con la nuova modalità Track Run di COROS, grazie ad un algoritmo proprietario, le corse in pista e gli allenamenti saranno misurati correttamente indipendentemente dalla corsia scelta. Sono finiti i tempi delle tracce a zig-zag che attraversano le corsie, ora avrai tracce dritte con curve tonde, esattamente come corri tu.

Dicono di APEX ...

OUTDOORGEARLAB.COM

The Apex is good looking, built to last, has a bomber battery life, and a long list of features specifically targeting endurance athletes and mountaineers. Whether you're an ultra runner, ironman, recreational runner, or mountaineer, this watch will keep up with you and accompany you seamlessly into the office

DIGITALTRENDS.COM

Should you buy it? Yes, the Coros Apex is a solid performing fitness watch for those who run, cycle, or swim. Its extra-long battery life is unrivaled for its size, making it a great choice for endurance athletes.

RUNNERSWORLD.COM

When power matters, grab the Coros Apex. We tried to kill the battery, but like Michael Myers or Jason Voorhees, it wouldn’t die. A two-hour run knocked only 5 percent off the charge, and it can go all week without having to give it juice.

BELIEVEINTHERUN.COM

As I’ve stated, the design and functionality in both the watch and its app are as close to perfect as I could find in a watch.

APEX

46mm

€349,99

APEX

42mm

€299,99

Scopri anche

VERTIX

APEX Pro

APEX

PACE 2

Acquista altri prodotti COROS

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

per ricevere tutti gli aggiornamenti sui nostri prodotti! Ogni mese verrà estratto un indirizzo email tra gli iscritti che riceverà un BUONO SCONTO

TORNA SU