DETTAGLI DIMENTICATI?

ABOUT COROS

COROS è un'azienda tecnologica per gli sport ad alte prestazioni che aiuta gli atleti ad allenarsi per ottenere il meglio di sé. COROS tratta principalmente attività all'aperto, in montagna, ma non solo: al centro dei valori aziendali c’è uno stile di vita attivo e appassionato. Combiniamo hardware di alta qualità con una tecnologia innovativa per fornire agli atleti di endurance l'attrezzatura di cui hanno bisogno e a cui possono affidarsi negli ambienti più estremi del mondo. La tecnologia avanzata insieme ad un'interfaccia utente efficiente e intuitiva è il nostro fulcro: quando usi un prodotto COROS, sai che stai ricevendo uno strumento che è stato progettato, testato e perfezionato per l'atleta, dall'atleta. Gli utenti di COROS hanno stabilito record mondiali e sono stati nei luoghi più estremi e più alti della terra, spingendo i nostri prodotti agli estremi. In COROS, la creazione e l'innovazione non finiscono mai. I nostri clienti, gli atleti, sono COROS: entra a far parte della nostra community @COROSGlobal  e @COROSitalia su Facebook e Instagram.

Tappe cruciali

24 novembre 2020

COROS ha introdotto il detentore del record di maratona mondiale Eliud Kipchoge nel suo Pro Athlete Team. Oltre alla sponsorizzazione individuale di Eliud, COROS ha anche annunciato che diventerà il partner ufficiale di GPS Watch del NN Running Team  che comprende alcuni dei migliori corridori su pista e su strada del mondo (incluso Eliud Kipchoge).

4 novembre 2020

COROS ha introdotto diverse nuove attività di sport acquatici, inclusa un'esclusiva modalità Speedurfing sviluppata in collaborazione con l'autorità leader nello speedurf: GPS-Speedsurfing.com. L'elenco delle modalità per gli sport acquatici è: Speedsurf, Windsurf, Whitewater, Flatwater, Canottaggio e Indoor Rower.

25 agosto 2020

Il lancio di PACE 2, l'orologio GPS più leggero mai realizzato insieme a diverse funzionalità software chiave, tra il cardiofrequenzimetro da polso, la prima integrazione nativa e completa di Stryd da parte di qualsiasi azienda di dispositivi indossabili e l'espansione della piattaforma di allenamento COROS per includere piani di allenamento giornalieri / settimanali / mensili

Luglio 2020

Lancio dell'edizione limitata COROS VERTIX Mojito, solo 200 unità sono state prodotte in tutto il mondo. L'orologio presenta il nuovissimo cinturino in nylon, che è il 50% più leggero del cinturino in silicone standard. I cinturini in nylon sono disponibili in 4 colori e saranno disponibili per tutti gli stili di orologi COROS.

Maggio 2020

COROS introduce le modalità Strength e Training. Un fitto programma di combinazioni di allenamenti, con la possibilità sia di condividere con partner di allenamento sia scaricare gli allenamenti di atleti professionisti. Inoltre, la modalità Strength include una gamma di oltre 200 tipi di esercizi insieme a istruzioni animate per eseguire ogni esercizio.

29 febbraio 2020

COROS ha più di 10 atleti professionisti e ambasciatori in fila per la Olympic Marathon Trials 2020 ad Atlanta, GA. Desiree Linden in testa alla squadra con un quarto posto.

Febbraio 2020

COROS firma con i suoi primi atleti professionisti su strada, guidati dal 2 volte olimpionico Des Linden, insieme al detentore del record statunitense Parker Stinson, 12x All American Emma Bates, Kellyn Taylor e Reed Fischer.

13 gennaio 2020

L'atleta professionista COROS Hilaree Nelson e Jim Morisson portano il loro orologio VERTIX in un solo giorno spingendosi verso la vetta più alta dell'Antartide, il monte Vinson. L'orologio di punta del marchio è stato testato in alcune delle condizioni più difficili del mondo.

Gennaio 2020

COROS espande il suo team Pro Athlete includendo scalatori e alpinisti professionisti guidati dal leggendario Steve House.

Novembre 2019

COROS VERTIX premiato come miglior orologio altimetro da Outdoor Gear Lab.

Novembre 2019

COROS APEX vince il premio Runner's World Gear of the Year.

12 novembre 2019

COROS lancia il Performance Optimization Device (POD) che fornisce metriche di corsa avanzate.

12 novembre 2019

COROS introduce la prima modalità Trak Run per la corsa su pista, prima nel suo genere tra le sue linee di orologi. Un algoritmo proprietario consente all'utente di selezionare la propria corsia per una precisione mai vista prima da un orologio GPS su una pista standard di 400 m.

Ottobre 2019

COROS APEX Pro premiato come Best In Gear da BelieveInTheRun.

17 Settembre 2019

COROS lancia APEX Pro Premium Multisport GPS watch.

Agosto 2019

Il Team COROS parte per l'UTMB 2019 - Gli atleti COROS Hillary Allen degli Stati Uniti arriva 2 ° allla TDS e Maite Maora della Spagna arriva 3 ° all’UTMB.

23 maggio 2019

VERTIX accompagna Roxanne Vogel mentre stabilisce il record di arrampicata più veloce sull'Everest.

14 Maggio 2019

COROS lancia VERTIX GPS Adventure Watch, l'orologio più potente del marchio con 60 ore di durata della batteria GPS, è anche il primo orologio della gamma a includere il pulsossimetro.

Marzo 2019

COROS APEX premiato come Best in Class dalla guida all'acquisto 2019 di Triathlete.

Febbraio 2019

COROS APEX vince il premio Runner's World Editors 'Choice 2019.

9 gennaio 2019

COROS lancia APEX 24h World Record Limited Edition per celebrare il record di Camille Herron che copre 163 miglia in 24 ore, un record che in seguito avrebbe eclissato.

9 Dicembre 2018

L'ultrarunner Camille Herron indossa COROS APEX 46mm durante la sua corsa di 24 ore. Alla fine il suo orologio ha il 32% di batteria rimanente.

25 ottobre 2018

COROS lancia i suoi caschi da ciclismo intelligenti di terza generazione: SafeSound Road, Urban e Mountain.

25 ottobre 2018

COROS lancia l'orologio APEX Premium Multisport GPS Watch in due dimensioni: 46 mm e 42 mm, consentendo all'utente una maggiore personalizzazione.

Agosto 2018

L'ultrarunner Dominic Grossman e Sally McRae si uniscono a COROS come i primi due atleti professionisti del marchio.

15 maggio 2018

COROS lancia il suo primo orologio GPS: PACE Multisport GPS Watch.

Febbraio 2018

COROS sposta la sua sede negli Stati Uniti dalla Virginia alla California meridionale.

5 dicembre 2017

COROS annuncia il suo secondo prodotto e raccoglie $ 130.974 USD da 835 sostenitori durante la campagna Indiegogo for OMNI Smart Cycling Helmets.

7 settemnre 2016

COROS annuncia il suo primo prodotto: LINX Smart Cycling Helmet e 1.135 sostenitori promettono $ 319.765 subito dopo il lancio della campagna Kickstarter.

OGGI
TORNA SU