DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

1:59:40

Eliud Kipchoge: il più grande maratoneta di tutti i tempi – perché non c’è mai stato un atleta come lui. Ha ottenuto tutti i premi che si possono di ottenere sui 42.195 km. È il primo essere umano che impiega meno di 2 ore a completare la maratona, il detentore del record mondiale, vincitore della medaglia d’oro olimpica e delle maratone di Berlino, Londra e Chicago.

NESSUN UOMO HA LIMITI

Il mantra di Eliud è “Nessun uomo ha limiti”, e con COROS noi puntiamo alla perfezione. Abbiamo voluto omaggiare questo spirito con un orologio firmato che presenta tutte le caratteristiche della tecnologia COROS che Eliud preferisce. Così nasce l’edizione speciale COROS PACE 2 Eliud Kipchoge con COROS POD. Speriamo che indossare il PACE 2 Eliud Kipchoge vi faccia sentire ispirati da Eliud e vi spinga ad allenarvi un po’ più duramente e a correre un po’ più velocemente.

IL PACE 2 ELIUD KIPCHOGE

Diversamente dal PACE 2 tradizionale, l’edizione Eliud Kipchoge è caratterizzata da elementi rossi e verdi, in onore alla bandiera del paese nativo di Eliud, il Kenya. L’orologio, inoltre, presenta una lunetta bianca con quadrante digitale rosso e una corona verde.

UN CINTURINO UNICO

Il PACE 2 Eliud Kipchoge è dotato di un cinturino sia in silicone sia in nylon, che, come il corpo dell’orologio, è caratterizzato da elementi rossi e verdi su base bianca

DATI MIGLIORI PER CORRERE MEGLIO

Per allenarvi con la stessa concentrazione di Eliud, dovete raccogliere gli stessi dati che raccoglie lui utilizzando il suo accessorio preferito: il COROS POD. Il POD (Performance Optimization Device) fornisce parametri avanzati, tra cui:
Proporzioni del passo (dall’altezza alla lunghezza)
Tempo di contatto con il suolo
Form power
Bilanciamento destra/sinistra
Altezza del passo

Proporzioni del passo (dall’altezza alla lunghezza)

Tempo di contatto con il suolo

Form power

Bilanciamento destra/sinistra

Altezza del passo

Usare il POD e il PACE 2 insieme vi aiuterà a ottimizzare più velocemente l’allenamento e a inseguire gli obiettivi che vi siete prefissati.

ALLENATI CON EVOLAB

Quando utilizzate EvoLab, Eliud è sempre al vostro fianco. Evolab fornisce a ogni utente un punteggio unico da maratona da 0 a 100. Sapevate che il modello per il punteggio massimo di 100 è fornito dalle 2 ore di maratona di Eliud? Ora potete vedere fino a che punto voi e i vostri compagni di allenamento riuscite a stare dietro al più grande maratoneta di tutti i tempi. Anche se non siete ancora pronti per rompere la barriera delle 2 ore, assicuratevi di controllare il nuovo race predictor per vedere qual è la performance prevista per le vostre prossime gare: i 5.000 o 10.000 metri, la mezza maratona o la maratona – la preferita di Eliud.

EDIZIONE SPECIALE LIMITATA

Oggi Eliud è vincitore dell’oro olimpico nella maratona, ma la sua prima medaglia d’oro ad alto livello l’ha vinta nei 5.000 metri ai Campionati del Mondo di Parigi. Per celebrare questa vittoria, COROS ha deciso di produrre solo 5.000 unità del PACE 2 Eliud Kipchoge!

Il pacchetto dell’Edizione Eliud Kipchoge include:

  • COROS PACE 2 – il modello usato da Eliud quando ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Tokyo, con una speciale combinazione di colori che include elementi verdi e rossi in omaggio alla bandiera del Kenya (solo 5.000 unità in tutto il mondo)
  • COROS POD – usato da Eliud e dal team tecnico per analizzare il suo allenamento
  • Cinturino in silicone con elementi verdi e rossi (non venduti separatamente)
  • Confezione speciale con la foto di Eliud Kipchoge e una nota per l’utente direttamente dal più grande maratoneta del mondo
  • L’edizione Eliud Kipchoge non supporta il giapponese come lingua di sistema

 

Per gli atleti che mirano al loro nuovo record personale, COROS PACE 2 sarà il compagno di allenamento perfetto per il lungo periodo.

  • L’orologio GPS più leggero sul mercato al suo lancio: 29 g con il nuovo cinturino in nylon COROS
  • Ottima durata della batteria con 20 giorni di uso quotidiano, 30 ore in modalità full GPS e 60 ore in modalità GPS UltraMax
  • Compatibilità con Stryd
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con monitoraggio del sonno
  • Waterproof fino a 50 metri
  • Quadrante digitale per un facile utilizzo con un dito
  • Analisi avanzata dell’allenamento e raccomandazioni per il recupero
  • Allenamento a intervalli, strutturato e di forza
  • Modalità “Intelligent Stride” che apprende l’andamento della tua corsa
  • Barometro, altimetro e bussola integrati
  • Collegamenti satellitari GPS / GLONASS / BEIDOU (Galileo tramite futuro aggiornamento firmware)
  • ANT + / Bluetooth per accessori, Bluetooth solo per smartphone

Schermata dati completamente personalizzabile

Scopri anche

VERTIX 2

VERTIX

APEX Pro

APEX

PACE 2

Acquista altri prodotti COROS

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

per ricevere tutti gli aggiornamenti sui nostri prodotti! Ogni mese verrà estratto un indirizzo email tra gli iscritti che riceverà un BUONO SCONTO

TORNA SU