• HOME GRAVITY
  • TROVA IL NEGOZIO
  • CONTATTI

Gravity Distribution | Distributore ufficiale di COROS, 8BLUS e altri brand outdoor.Gravity Distribution | Distributore ufficiale di COROS, 8BLUS e altri brand outdoor.

  • BRANDS
    • COROS
    • 8BPLUS

    IN EVIDENZA

    VERTIX 2

    SCOPRIACQUISTA

    VERTIX

    SCOPRIACQUISTA

    APEX 2/2 Pro

    ACQUISTA

    APEX 2 Pro

    KILIAN JORNET

    SCOPRIACQUISTA

    PACE 2

    SCOPRIACQUISTA

    POD

    SCOPRIACQUISTA

    POD2

    SCOPRIACQUISTA
    SCOPRI IL BRAND

    IN EVIDENZA

    MAX

    ACQUISTA

    AJ

    ACQUISTA

    LILLY

    ACQUISTA

    BRAD

    ACQUISTA

    RUBEN

    ACQUISTA

    LAUREL

    ACQUISTA
    SCOPRI IL BRAND
  • SUPPORTO TECNICO
    • COROS
      • Confronta specifiche per modello
      • Sport supportati per modello
      • Aggiornamenti
      • Risolvere i problemi più comuni
    • TWONAV
  • STORIE
  • ATLETI
    • COROS
    • TWONAW
    • 8BPLUS
  • GARE
    • 2021
    • 2022
  • SHOP
  • Home
  • News form GRAVITY
  • SUPPORTO TECNICO
  • COSA FARE SE NON RICEVETE LE NOTIFICHE DAL TELEFONO SULL’OROLOGIO

COSA FARE SE NON RICEVETE LE NOTIFICHE DAL TELEFONO SULL’OROLOGIO

COSA FARE SE NON RICEVETE LE NOTIFICHE DAL TELEFONO SULL’OROLOGIO

da Gravity Distribution / mercoledì, 25 Gennaio 2023 / Pubblicato il SUPPORTO TECNICO, COROS, COME RISOLVERE I PROBLEMI PIU' COMUNI

Seguite i passaggi elencati in questo articolo se avete problemi a ricevere le notifiche sull’orologio COROS dal vostro cellulare (Apple o Android). Se ricevete le chiamate, significa che la connessione Bluetooth tra il telefono e l’orologio è attiva.


COROS App Settings

Dalla Pagina profilo dell’app COROS, andate su “Notifiche” e verificate che le app interessate siano selezionate. Se non riuscite a trovare l’impostazione “Notifiche”, cliccate sull’immagine dell’orologio per aprire una nuova pagina con impostazioni aggiuntive.

  • Se il punto bianco è a destra con sfondo rosso: le notifiche sono abilitate
  • Se il punto bianco è a sinistra con sfondo nero: le notifiche non sono abilitate
  • Se l’app non è elencata tra quelle predefinite, dovrete selezionare l’opzione “Altro” e cercarla nell’elenco

iPhone settings

Andate alle impostazioni di sistema del vostro iPhone, verificate che il Bluetooth sia abilitato e che sia presente l’anteprima dell’app COROS. Queste impostazioni sono richieste dopo l’aggiornamento iOS 13.

  • Impostazioni > Privacy > Bluetooth > COROS > ON
  • Impostazioni > Bluetooth > orologio COROS > icona “i” > Condividi notifiche di sistema > ON
  • Impostazioni > Notifiche > Mostra anteprime > Sempre
  • Impostazioni > Notifiche > Scorrete verso il basso e selezionate “Messaggi” o qualsiasi app che vi interessi > Scorrete verso il basso e selezionate “Mostra anteprime” > Sempre
  • Impostazioni > Notifiche Scorrete verso il basso e selezionate “Messaggi” o qualsiasi app che vi interessi > Avvisi > Abilitate tutt’e tre i tipi di avviso (Schermata di blocco, Centro notifiche, Banner)

Se avete abilitato la “Focus Mode” con iOS 15, per ricevere le notifiche dovrete eseguire un paio di passaggi.

  • Aggiungere l’app COROS alla categoria “Notifiche consentite” all’interno delle impostazioni della “Focus Mode”

  • Assicuratevi che nelle impostazioni dei messaggi e sotto Lock Screen Appearance, “Mostra anteprime” sia impostato su “Sempre (predefinito)”

In alternativa potreste riuscire a risolvere il problema resettando l’orologio. Potete farlo dall’orologio o dall’app COROS.

  1. Dall’orologio: Sistema > Altre impostazioni > Reset > Reset totale
  2. Dall’app COROS, quando l’orologio è connesso: Pagina dispositivo > cliccate sull’ID dell’orologio > nella nuova pagina che si apre, scorrete verso il basso e cliccate “Reset”

Il ripristino dell’orologio non influirà in alcun modo sui dati sincronizzati con il vostro account COROS.  Tuttavia, i dati e le impostazioni personalizzate memorizzate sull’orologio verranno rimossi quando l’orologio tornerà alle impostazioni di fabbrica.

Il ripristino dell’orologio non cancellerà le informazioni sulla connessione Bluetooth memorizzate sul telefono. La connessione orologio-telefono viene ristabilita automaticamente subito dopo il ripristino.


Android Phone Settings

  • Dalle impostazioni di sistema del vostro telefono, autorizzate l’app COROS ad accedere alle notifiche
  • Autorizzate le notifiche anche dall’app COROS: Pagina dispositivo > Notifiche

Se il dispositivo da cui avete problemi a ricevere le notifiche è abilitato RCS. In caso affermativo, disabilitate le notifiche RCS dal telefono.


Notifiche durante gli allenamenti

*Il PACE 2 non supporta questa funzione.*

Per abilitare le notifiche durante gli allenamenti, andate sul quadrante principale dell’orologio: Sistema > Interfaccia di allenamento > Notifiche di messaggio e chiamata > ON

Non è possibile aprire o espandere le notifiche durante l’allenamento.

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E APP
0
Taggato in: app, bluetooth, allenamento, allenamenti, notifiche, notifica, messaggi, chiamate, connessione, telefono, cellulare, iphone, android

Che altro puoi leggere

COME CARICARE E RIPRODURRE LA MUSICA
COSA FARE SE I DATI SULL’ELEVAZIONE NON SONO PRECISI
QUALI FUNZIONI CONSUMANO MAGGIORMENTE LA BATTERIA

MENU

  • BRANDS
  • SUPPORTO TECNICO
    • COROS
      • Confronta specifiche per modello
      • Sport supportati per modello
      • Aggiornamenti
      • Risolvere i problemi più comuni
    • TWONAV
  • STORIE
  • ATLETI
    • COROS
    • TWONAW
    • 8BPLUS
  • GARE
    • 2021
    • 2022
  • SHOP

IN EVIDENZA

  • BRANDS
  • SUPPORTO TECNICO
  • STORIE
  • ATLETI
  • GARE
  • SHOP

Aiuto & Informazioni

  • HOME GRAVITY
  • TROVA IL NEGOZIO
  • CONTATTI

© 2020-2022. Gravity srls P.IVA: 03860440134 Tutti i diritti riservati | Designed by dariobontempi.it.

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012

IN EVIDENZA

  • BRANDS
  • SUPPORTO TECNICO
  • STORIE
  • ATLETI
  • GARE
  • SHOP

Aiuto & Informazioni

  • HOME GRAVITY
  • TROVA IL NEGOZIO
  • CONTATTI

© 2020-2022. Gravity srls P.IVA: 03860440134 Tutti i diritti riservati
Designed by dariobontempi.it.

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012

TORNA SU
Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Opzioni CookieOK
Privacy & Cookies

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA