
Il PACE 2 è l’orologio GPS più leggero sul mercato e, come tale, è il compagno di allenamento perfetto per gli atleti che desiderino raggiungere il loro nuovo record personale. Grazie al suo design leggero, il PACE 2 permette infatti di migliorare l’esperienza di corsa e favorisce un più accurato monitoraggio ottico della frequenza cardiaca.
Tuttavia, proprio per la sua leggerezza, il PACE 2 è meno resistente all’impatto diretto e agli urti, frequenti se si corre in montagna o sui sentieri; inoltre, le ridotte dimensioni del quadrante (più piccolo rispetto agli altri modelli COROS) lo rendono più difficile da maneggiare se si utilizzano spessi guanti invernali o da arrampicata.
Per ottimizzare lo sforzo ingegneristico e lo spazio disponibile su ogni modello, al fine di offrirvi la migliore esperienza possibile con il vostro orologio COROS, abbiamo deciso di dedicare maggiore attenzione a quegli sport che più si adattano alle caratteristiche di ogni modello. Per questo motivo, attività in cui l’orologio corre maggiormente il rischio di subire urti e graffi, come la corsa in montagna o l’arrampicata, sono state sviluppate soprattutto nei modelli costruiti con materiale più resistente (come APEX, APEX Pro e VERTIX).